RACCOLTA FIRME OSPEDALE S.FRANCESCO NUORO
Rossomori sostiene l'iniziativa di denuncia e di opposizione popolare con una raccolta di firme in difesa e potenziamento della sanità pubblica Nuorese. Da tempo e a più riprese rossomori si è pronunciato sul pericolo di un progressivo smantellamento dei servizi per la salute delle persone, e in particolare contro il depotenziamento del ruolo e le funzioni dell'ospedale San Francesco .
Oggi è evidente ormai a tutti, la disperata necessità di un effettivo rafforzamento della rete di medicina e assistenza territoriale, le ultime vicende relative al San Francesco non sono altro che la cronaca di una morte annunciata. Il disastro della sanità pubblica del Nuorese è il risultato di una volontà trasversale agli schieramenti che si sono alternati al governo della regione con politiche e logiche favorevoli allo spostamento della sanità pubblica a favore di quella privata. Per queste ragioni coerentemente con le posizioni sempre sostenute, rossomori s'impegna con i suoi iscritti e simpatizzanti nella raccolta di firme proposta dall'associazione "progetto per Nuoro." Rossomori Nuoro.
Ciao, ti scrivo per chiederti di aderire a RossoMori.
Le vicende americane relative all'assalto al Parlamento da parte della "Suburra" Trumpiana, è la cartina di tornasole del rischio che corrono le democrazie occidentali, almeno così come oggi le conosciamo.
Come saprai la SOGIN, spa che gestisce il trattamento dei rifiuti nucleari, ha ricevuto il nullaosta del governo e ha pubblicato il progetto e la carta delle aree idonee ad ospitare i rifiuti nucleari.
In Italia la "stretta" natalizia per arginare il contagio vacilla sotto i colpi di esponenti della maggioranza e della opposizione, incuranti del numero dei contagi (17572) e soprattutto dei morti che sono ormai oltre 680 al giorno, così nemmeno la guerra del 15/18.
© Copyright 2020 Rossomori Partito di Sardegna | Sito sviluppato da WEBGRAFICOM