Sezione dedicata ad i comunicati stampa ufficiali dei RossoMori.
Ciao a tutte e tutti,
nei giorni scorsi, la maggioranza di voi si è rivolta a me per sollecitare la convocazione dell'assemblea degli iscritti, con l'indicazione di un preciso ordine del giorno.
Rossomori sostiene l'iniziativa di denuncia e di opposizione popolare con una raccolta di firme in difesa e potenziamento della sanità pubblica Nuorese. Da tempo e a più riprese rossomori si è pronunciato sul pericolo di un progressivo smantellamento dei servizi per la salute delle persone, e in particolare contro il depotenziamento del ruolo e le funzioni dell'ospedale San Francesco .
Ciao, ti scrivo per chiederti di aderire a RossoMori. Siamo un partito rigorosamente antifascista, ci ispiriamo a principi di giustizia e di libertà, legalità e perseguiamo l’obiettivo della autodeterminazione della nostra terra.
BALLA CA NO'
Il 20 e il 21 settembre si svolgerà il referendum sulla riduzione dei parlamentari. Ciò che viene proposto è un taglio netto di deputati e senatori pari a circa il 36%.Qualora vincessero i si,l'italia diventerebbe il paese Europeo con meno parlamentari in rapporto alla popolazione. Il referendum interviene in un momento di grande difficoltà del paese,accompagnato da un forte e diffuso sentimento di disagio che rende facile il gioco di coloro che, irresponsabilmente, alimentano il vento dell'antipolitica.
Apprendiamo da notizie riportate da organi di informazione che, in riferimento alla delibera che da il via ad una nuova cementificazione delle nostre coste, il presidente Solinas sia sorpreso ed irritato. A noi pare strano, se non impossibile, che si possano adottare provvedimenti così "impattanti" , all'insaputa del presidente, da assessori da lui medesimo nominati, oltretutto dopo le lunghissime valutazioni.
© Copyright 2020 Rossomori Partito di Sardegna | Sito sviluppato da WEBGRAFICOM