Lucia Chessa

Lucia Chessa

“SI VIS PACEM, PARA PACEM”
SE VUOI LA PACE, PREPARA LA PACE

 

Marzo 2022 / L'appello di EMERGENCY
Diamo voce a chi non ce l’ha: con un semplice pezzo di stoffa bianca, uno “straccio di pace”. Appeso allo zaino, al balcone, legato al guinzaglio del cane, all’antenna della macchina, al passeggino del bambino, alla cartella di scuola… un modo semplice e immediato per esprimere il nostro ripudio della guerra, del terrorismo, della violenza.

qui il link dell'appello

Lunedì, 24 Gennaio 2022 07:56

Morire di malasanità

Morire ad Oristano, al Pronto Soccorso, mentre si aspetta di essere trasferiti in un qualunque Ospedale sardo dove si liberi un posto in terapia intensiva.

Venerdì, 31 Dicembre 2021 20:03

Auguri di Buon Anno!

 PONE CARA SARDINA! AUGURI DI BUON ANNO! A KENTANNOS!

Da una parte c’è il partito Rossomori, che 7 mesi fa ha riunito tutti i suoi iscritti, ha votato un documento politico, ha approvato un nuovo statuto, ha eletto la sua segretaria nazionale (che casualmente sono io), la sua presidente e i suoi organismi.

Implode il servizio sanitario sardo ed in particolare quello nuorese. Muore di scelte sbagliate per le quali non ho sentito mai nessuno fare autocritica e assumere onesta responsabilità.

Venerdì, 24 Settembre 2021 13:28

Carles Puigdemont. Un arresto gravissimo!

l partito Rossomori ritiene sia un fatto gravissimo l’arresto disposto dal tribunale di Sassari di Carles Puigdemont leader dell’indipendentismo catalano e parlamentare europeo.